FAQ

Domande frequenti

Cos'è Link Manager?

Link Manager è un tool dedicato alla gestione ottimizzata di progetti e attività volte alla creazione di campagne link building in maniera notevolmente semplificata.

Per chi è pensato Link Manager?

Link Manager è pensato per Personal Brand e Web Agency che lavorano quotidianamente attraverso attività di link building e che desiderano massimizzare i risultati delle campagne previste, ottimizzandone e semplificandone la gestione.

Cosa posso fare una volta acquistato l'abbonamento mensile?

Una volta acquistata la tua licenza mensile, potrai creare liberamente progetti, catalogare blog e siti partner in modo facile, veloce e intuitivo e dare il via alle tue campagne di link building monitorandone l'andamento in qualunque momento, sia da desktop che da mobile.

I miei collaboratori possono sfruttare Link Manager?

Con le licenze Standard e Premium, Link Manager ti offre la possibilità, in qualità di amministratore, di nominare in qualsiasi momento i tuoi collaboratori, permettendo loro di lavorare in autonomia su progetti, attività e campagne, senza alcun tipo di limitazione.

Cos'è l'Accesso livello cliente?

L'Accesso Livello Cliente è una funzionalità prevista per i Piani Premium e Standard che ti offre la possibilità di fornire un accesso di sola lettura ai tuoi clienti, in modo tale che possano monitorare in autonomia, l'andamento e i risultati delle campagne che li vedono coinvolti in prima persona.

Posso avvalermi dell'Assistenza telefonica?

Il nostro supporto telefonico è fruibile sottoscrivendo il Piano Premium: in questo modo avrai a disposizione un operatore pronto a rispondere alle tue domande e a risolvere le eventuali problematiche da te sottoposte. Diversamente per ricevere assistenza puoi utilizzare il modulo contatti.

Quanti piani abbonamento sono disponibili?

Sono disponibili 3 piani differenti: una versione gratuita che ti permette di gestire fino a 3 progetti, una Licenza Standard che permette l'utilizzo del tool da parte di 2 utenti e di creare fino a 10 progetti, e una Licenza Premium che consente di utilizzare il tool a 5 utenti e di creare fino a 50 progetti. Tutti i piani prevedono l'inserimendo illimitato di link e siti. La versione Standard e Premium possono fruire inoltre della funzionalità accesso cliente, mentre solo per la Premium è prevista la possibilità di ricorrere all'assistenza telefonica.

Quali limitazioni presenta la VERSIONE GRATUITA?

La versione gratuita di Link Manager presenta alcune limitazioni: la piattaforma può infatti essere gestita solo da un unico utente, è possibile gestire solo un massimo di 3 progetti e non è presente la funzionalità "Accesso livello cliente" né l'assistenza telefonica.

Come posso pagare il mio abbonamento mensile?

Puoi pagare la tua licenza utilizzando il tuo conto Paypal.

Il rinnovo dell'abbonamento a Link Manager è automatico?

Il rinnovo della tua licenza è automatico proprio grazie a Paypal. Il mese successivo il pagamento verrà effettuato automaticamente e in maniera diretta attraverso il tuo conto.

Posso disdire il mio abbonamento in qualsiasi momento?

Certo, puoi disdire il tuo abbonamento, qualora tu lo desideri, semplicemente inviando un email con la richiesta a [email protected]

Sottoscrivendo un abbonamento a Link Manager ho qualche vincolo temporale?

Nessun vincolo temporale. Puoi sottoscrivere il tuo abbonamento e interromperlo in qualsiasi momento.

Non sei ancora convinto delle potenzialità?
Prova la versione gratuita!